Recensioni Beach 96 Cattolica

Recensioni Beach 96

C’è un certo “Flaviot”, che omettendo i suoi dati evitando quindi la possibilità di contattarlo personalmente, ha pubblicato in internet una recensione nella quale critica, tra altre cose, la nostra piscina scrivendo in un italiano “poco” italiano: “… poi il beach 96 non e’ come si vede la foto in internet ma e’ molto più piccolo sembra una bacinella dal vivo, va bene per i bimbi piccoli fino a 8 anni dovrebbero essere più corretti nel pubblicare le foto e realisti …”.

Premesso che non abbiamo la presunzione (pur cercando di fare il possibile) di accontentare tutta la clientela e che sicuramente qualche difetto di gestione si potrà riscontrare, ci preme comunque ribadire come questo signore si possa essere sentito ingannato dalle dimensioni della piscina, dato che nei nostri 2 siti, social network, blog , webcam e quant’altro, non ci sono altro che fotografie che ritraggono principalmente la piscina stessa. 

Una cosa però questo signore ha espresso correttamente: cioè quando sostiene che la piscina è indicata ai bambini … Sì, perché è parte integrante del parco giochi ed è riferita esclusivamente ai nostri piccoli ospiti.

Altro dato positivo che nel commento però non è stato riportato è che Beach 96 è una delle poche spiagge di Cattolica ad avere una piscina con giochi d’acqua e la offre gratuitamente “compresa nel prezzo” del noleggio dell’ombrellone.

Cosa vuoi di più Signor Flaviot!!!

4 Responses to “Recensioni Beach 96 Cattolica”

  1. Cosa’ visto solo una foto? … e la sfiga ha voluto che fosse quella scattata col grandangolo!

  2. Ma almeno la piscina in questo bagno c’è …

  3. Ciao augusto e stefano . volevo complimentarmi per la gestione . Ho soggiornato varie volte da voi e mi sono sempre trovato bene.
    L’ultimo soggiorno risale dal 20.08 al 26.08 avevo l’ombrellone 204 poi il 65 .

    Ci vediamo l’anno prossimo.

    Stefano

  4. Io ci sono stato quest’anno per la prima volta … e’ stata una vacanza perfetta. Ero con mio figlio e si e’ divertito un mondo. Nessuna sorpresa negativa. Consiglio il Bagno a tutti quelli con i bambini.

Lascia un tuo commento