Capodanno a Cattolica

Vieni a festeggiare con noi l’arrivo del 2019

Cattolica ti porterà fortuna!

Ti aspettiamo in piazza!

Consigli

Capodanno a Cattolica

by Cattolica Hotels ᚐ 05 Nov 2018 ᚐ 4 commenti

Siamo in tanti a pensare che le località di mare siano degne di un soggiorno esclusivamente durante il periodo estivo. Questa tendenza comune, in realtà, non ha ragione di esistere e Cattolica, una delle mete più ambite della Riviera Romagnola, le cui spiagge in estate si affollano di turisti attirati da mare, cibo e meraviglie del territorio, ha tutte le carte in regola per sfatarla.
La “Regina dell’Adriatico”, infatti, anche in inverno è in grado di stupire offrendo una variegata molteplicità di opportunità di svago.
Ad esempio, se stai programmando una vacanza nel cuore della stagione fredda, scegliendo di trascorrere il Capodanno a Cattolica avrai la possibilità di stupirti nel trovare anche in inverno un’atmosfera romantica e suggestiva.

Cattolica a Capodanno saprà conquistarti risvegliandoti dal torpore invernale, pronta a celebrare assieme a te una delle feste più attese dell’anno.
Se la tua famiglia vede la presenza di bambini, sarà destinato a rimanere a lungo nei ricordi dei più piccoli (ma anche di è già cresciuto da tempo!) l’Acquario di Cattolica aperto per l’occasione. All’Acquario trascorrerete molto volentieri un paio d’ore immersi nella natura osservando, tra gli altri, pinguini, squali e rettili e un bellissimo Presepe subacqueo in un ambiente molto realistico.

Da amante del teatro, invece, per un’uscita di coppia potrai approfittare della programmazione offerta dal celebre “Teatro della Regina”.
Mentre se desideri concederti qualche ora di relax dedicandoti allo shopping, sorprendendo chi vive accanto a te con un piccolo regalo, i negozi e le boutique di Viale Bovio, e nelle altre viuzze del centro, sapranno soddisfare ogni tuo desiderio.
E come dimenticare il ricco programma di spettacoli organizzati dal Comune, e gli addobbi, capaci di trasformare il centro di Cattolica in una vera e propria magica bomboniera?

Programma Natale Capodanno a Cattolica

Il villaggio di Babbo Natale a CattolicaTra Natale e Capodanno la magia e il clima del Santa Claus Village allestito per le vie del centro saprà coinvolgerti in tante maniere. Gli alberi di Natale arrivati direttamente da Peio, il mercatino di Natale con le tipiche casette di legno, le Fontane Danzanti e la pista di pattinaggio  quest’anno in piazza Mercato. Per la gioia dei bimbi, giostre, luminarie, musiche natalizie e il tanto atteso video mapping proiettato sulla facciata del Municipio. Al Santa Claus Village in Piazza della Repubblica dal 24 novembre i tuoi bambini potranno visitare la Casa di Babbo Natale e assistere a numerosi spettacoli di intrattenimento. Il Santa Claus Village di Cattolica, è un villaggio suggestivo, un mondo incantato in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà!

Ma potresti anche decidere, con il bel tempo, di effettuare una passeggiata sul lungomare e raggiungere il porto, in attesa di sederti per un aperitivo in uno dei tanti bar aperti tutto l’anno. E se sei un amante del turismo enogastronomico avrai di che soddisfare il palato con il sapore e il profumo dei principali piatti romagnoli proposti dai ristoranti del centro.

Offerte hotel Capodanno a Cattolica

Per invogliare i turisti a ritornare anche in questo periodo, le strutture alberghiere sono solite proporre per il Capodanno a Cattolica dei pacchetti “all inclusive” davvero vantaggiosi! Avrai così modo di prenotare la tua stanza in hotel beneficiando di offerte inimmaginabili che volendo includono nel prezzo anche il Cenone e Veglione.

Pensa che bello, trascorrere la serata più importante dell’anno a Cattolica in strutture eleganti ed accoglienti apprezzando i piatti della tradizione locale proposti in virtù della qualità a Km 0.
Ma la forte tradizione, a Capodanno, si fonde in un sodalizio anche con l’innovazione e i ristoranti degli hotel sono soliti celebrare il Capodanno affiancando alle specialità romagnole anche piatti esotici, belli da vedere e in grado di deliziare anche i palati più raffinati.
E, raggiunta la mezzanotte, un brindisi accompagnato da panettone, lenticchie e chicchi d’uva darà il benvenuto al nuovo anno! La nottata potrà poi continuare all’interno della stessa struttura, grazie alla presenza di orchestre o di eventi musicali organizzati per l’occasione, oppure in uno dei locali da ballo limitrofi. Se ami la vita notturna avrai l’imbarazzo della scelta tra discoteche, party esclusivi a tema e con la presenza di Dj di fama internazionale, e pub, anch’essi pronti a celebrare l’arrivo del 2019! Una valida alternativa per arrivare all’alba è rappresentata dagli eventi che vedono protagonista Piazza 1° Maggio, dove il brindisi di mezzanotte viene accompagnato dagli immancabili fuochi d’artificio.
Tra le tante proposte troverai sicuramente quella in grado di adattarsi alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia, ad un prezzo realmente sorprendente. Per questo non puoi mancare!

31 dicembre a Cattolica

 



4 Commenti
Massimo

Per lavoro sono spesso dalle vostre parti e devo dire che è vero, Cattolica per le festività di Natale 🎄 e Capodanno è davvero particolare.


Roberto

OK! ma quali alberghi sono aperti, Grazie.


Fabrizio

L’ hotel Cristallo aperto tutto l’anno è in pieno centro e vicino al Villaggio di Natale. A Natale offriamo la pensione completa da Euro 50,00 e il Capodanno da Euro 90,00. Per informazioni: http://www.hotelcristallocattolica.it – Tel 0541 833036.


Maria Elisa Betti

Ciao buonasera, volevo sapere se fate dei pacchetti x capodanno. Grazie


Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *