Informazioni

Cattolica Info

by Cattolica Hotels ᚐ 24 Mag 2021 ᚐ 0 commenti

Ci sono città che per predisposizione naturale e per scelta sposano l’ospitalità al proprio stile di vita e alla propria identità. Cattolica, bagnata dall’Adriatico, con la sua cultura, la sua dimensione, i suoi ritmi a misura d’uomo, i suoi patrimoni di ieri e di oggi, ha fatto dell’ospitalità una vocazione. Nata in riva al mare già nel 1200, vuole ancora oggi crescere e conquistare l’attenzione degli ospiti, siano essi amanti delle spiagge, appassionati delle arti o dinamici sportivi.

Vi attendono due chilometri di spiaggia sicura ed attrezzata, circondata da un ambiente sorprendente come quello del vicino Parco del Monte San Bartolo e dei borghi affacciati sul mare.
Ad accogliervi troverete strutture alberghiere per tutte le tasche ed esigenze, principalmente pensate per sorprendere i vostri preziosi bambini.

Perchè devi venire a Cattolica

Cattolica è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra piazze, musei, chiese, la Rocca malatestiana, il teatro della Regina e la biblioteca, si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere a numerosi spettacoli ed iniziative che animano l’estate ma anche tutte le altre stagioni.

A Cattolica si viene anche per visitare il suo acquario, l’Acquario di Cattolica, realizzato in alcuni suggestivi edifici degli anni ’30 che ricordano una flotta navale.

Le caratteristiche della sua offerta turistica, i suoi servizi, le sue molte sfaccettature stagionali si prestano in modo perfetto ad instaurare con ogni ospite un rapporto diretto e cordiale, che trasforma la vacanza in un’ esperienza piacevole e rilassata sotto tutti gli aspetti, rendendola indimenticabile!

Vieni a scoprirle!
Contatta le strutture che ti abbiamo consigliato:

Hotel Elite Cattolica
Family Hotel 3 stelle Cattolica
Hotel 3 stelle Cattolica sul mare
Hotel 3 stelle di Cattolica


Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *