Divertimento

Cattolica Regina di Ghiaccio

by Cattolica Hotels ᚐ 24 Nov 2018 ᚐ 0 commenti

Cattolica Regina di Ghiaccio

Natale 2023: il brand Cattolica Regina di Ghiaccio sarà anche quest’anno al centro delle festività natalizie fino all’Epifania, con attrazioni, animazione e divertimento per tutta la famiglia.  La “Regina di Ghiaccio” è pronta a tornare tra le strade della città.

Dal 25 Novembre 2023 al 7 Gennaio 2024, spettacoli, mercatini, giochi e shopping. La Regina di Ghiaccio tra fascino e magia, propone eleganza e qualità dell’accoglienza e promette agli ospiti giorni indimenticabili durante tutte le festività natalizie.

Anche quest’anno il cuore gelido e affascinante della Regina di Ghiaccio tornerà a regnare Cattolica, avvolgendo la città in un incantesimo di neve e polvere di stelle. Tutto si trasformerà in un mondo ghiacciato, un panorama surreale, magico! Nel gelo dei giardini di Piazza 1 Maggio e Piazzale Roosevelt dove l’aria è sempre impregnata dal dolce profumo del vin brulè e dello zucchero filato, sorgeranno la maestosa Ruota Panoramica, la pista di ghiaccio e un gigantesco igloo dove i bimbi potranno incontrare Babbo Natale.

Per le vie del centro il lungo mercatino di Natale con le sue casette a tema enogastronomico, occasione perfetta per golose pause in famiglia o aperitivi con gli amici. Ogni giorno spettacoli itineranti, atelier, letture per bambini, animazione con l’immancabile presenza di Babbo Natale.


👸🏼 Il programma delle feste 👸🏼


La Regina sta arrivando in città e con sé porta gelo e neve, per un Natale che… scalderà il cuore. 💙❄️🤍 Tanti spettacoli, tanti concerti, mercatini, luci, neve e colore, questo e molto altro vi aspetta a Cattolica dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024! Scopri il programma degli eventi.

 


👸🏼☃ Da non perdere 👑❄

 

🏊‍♀️ Bagno di Capodanno  🏊‍♀️

Come da tradizione, alle ore 11:15 circa del primo giorno dell’anno si svolgerà il famoso “Bagno di Capodanno” nelle acque prospicienti Piazza 1° Maggio. Un “Tuffo nel 2024” è come sempre organizzato dalla Società Sportiva “Atletica 75” di Cattolica. Dopo una sana e chiassosa sgambata bene augurante per le strade di Cattolica e Gabicce, l’immancabile bagno nelle gelide acque dell’Adriatico. Per l’occasione la Società Sportiva Atletica 75 allestirà per i podisti e gli spettatori presenti, una zona ristoro con panettone, thè e cioccolata calda.  

 



Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *