Turismo

La Notte Rosa Cattolica

by Cattolica Hotels ᚐ 18 Mar 2019 ᚐ 0 commenti

La Notte Rosa | 5-7 luglio 2019

 

Due chilometri di spiaggia chiara e fine, una squisita ospitalità, tanto divertimento e una tradizione gastronomica che regala momenti di assoluto piacere a chiunque decida di sperimentarla. Questo e molto di più rappresenta la città di Cattolica, incastonata nella splendida Riviera Romagnola e luogo di ritrovo per tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere dei bei momenti di relax e svago in compagnia o da soli.

La spiaggia non è però l’unica attrattiva di questo territorio, che si caratterizza anche per le tante peculiarità, tra le quali meritano interesse le manifestazioni sportive e gli eventi culturali.
A luglio ad esempio la Notte Rosa Cattolica, è diventato un appuntamento imperdibile per tanti turisti. Un weekend unico ed indimenticabile tra arte, spettacoli, musica, mostre e buon cibo, a un passo da un mare da fiaba e dal suo profumo inconfondibile.
Per la Notte Rosa la Riviera diventa un unico luogo di incontro, di ospitalità, gentilezza, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

 

La Notte Rosa di Cattolica, un evento per tutti.

 

Sarà un weekend magico da ricordare e del quale tutti i partecipanti si innamoreranno all’istante, caratterizzato da tantissime iniziative, spettacoli, mostre e performance disseminate lungo i 110 chilometri di litorale.

La Notte Rosa si sviluppa in un tripudio di sentimenti positivi, riassunti proprio dal colore scelto per descrivere questa manifestazione unica, sempre attesa e pianificata con tanto entusiasmo e impegno. Rosa che richiama la dolcezza, la bellezza e la magia del bel vivere, l’ospitalità di un popolo che ama accogliere gli ospiti con un sorriso e un bicchiere di buon vino.

Lo scopo della Notte Rosa è proprio questo, donare un’occasione di svago ai numerosi vacanzieri, regalando loro forti e positive emozioni che resteranno per sempre nella loro mente e nei loro cuori.
Un tourbillon di eventi, concerti sul mare fino all’alba dove si possono stringere nuove amicizie e nuovi amori.
La Romagna è “Rosa” e stupenda in ogni stagione e sa sorprendere in ogni mese dell’anno, con i suoi colori, i grandi sorrisi della gente, i piatti tipici e gli incredibili scorci paesaggistici.

Prenotare un hotel a Cattolica è il modo migliore per godere di questi stupendi momenti a 360° e regalare una vacanza indimenticabile e perfetta ai propri cari.



Lascia un commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *